Translate
martedì 20 settembre 2016
Make up: LABBRA PERFETTE PER OGNI DONNA!!!
Ciao bellezze!!!
Oggi parliamo di LABBRA e di come imparare a valorizzarle in base alla vostra tipologia di viso.
Le labbra sono da sempre simbolo di sensualità e femminilità, contraddistinguono un viso che non passa di certo inosservato; c’è chi le considera un punto di forza e chi invece vorrebbe ridimensionarne il volume.
Se avete delle LABBRA CARNOSE le tre regole per un trucco perfetto sono:
• Effetto naturale: se vuoi valorizzare il tuo sorriso ma non ti piace mettere in evidenza le tue labbra carnose, devi stare molto attenta al colore di rossetto che scegli. I più indicati in questo caso sono le tonalità naturali del beige rosato, ambra o beige aranciato.
• Le tinte forti: per non dare troppo risalto alle tue labbra carnose, evita rossetti dai colori eccessivamente vivaci. Le tonalità come rossi, aranciati e fucsia tenderanno ad ingrandirle ulteriormente.
• Luminosità: altra cosa da evitare se non vuoi che le labbra carnose risultino eccessive è il gloss; la sua funzione è infatti essenzialmente quella di riflettere la luce e far apparire le labbra più voluminose. Punta su rossetti opachi invece, ma curando sempre molto le labbra per evitare che si secchino.
Se al contrario avete delle LABBRA SOTTILI:
• Scegliete rossetti dai colori chiari! Non tutte sanno che un rossetto troppo scuro rischia di rendere le vostre labbra ancora più sottili e poco valorizzate.
Puntate su colori come il rosa chiaro, il beige, il rosa pesca, il rosa perlato, il mattone chiaro, il bronzo chiaro e un po’ metallico. Si tratta di colori che riflettono la luce e donano un effetto voluminizzante molto naturale.
• Un tocco di gloss è perfetto per chi ha le labbra sottili; puntate sulle tonalità del rosa e su lucidalabbra brillanti, lucidi e madreperlati. Anche con questa soluzione le vostre labbra sembreranno decisamente più piene.
Spero anche oggi di esservi stata utile, vi mando un grande abbraccio ed al prossimo articolo.
STAY TUNED!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento